ComuneApp rappresenta una modalità di comunicazione nuova , efficace ed immediata con i propri cittadini.

1. Porta l’Amministrazione dal cittadino

Il cittadino non deve più raggiungere l’Amministrazione, spostandosi fisicamente verso gli uffici o visitando il sito internet.
Con l’App, l’informazione arriva direttamente nelle tasche del cittadino ed il Comune utilizza anche gli stessi mezzi (smartphone)che il cittadino normalmente usa per comunicare.

2. Coinvolge i cittadini

I cittadini sono maggiormente consci del lavoro dell’Amministrazione e possono partecipare attivamente alla vita dell’Amministrazione:
•    con la possibilità di commentare le informazioni, gli avvisi e gli eventi;
•    con la possibilità di segnalare malfunzionamenti o necessità di manutenzione nel territorio;
•    con la possibilità di esprimere pareri sulle proposte fatte o portare idee all’amministrazione;

3. Rafforza il concetto di Comunità

Consentendo un contatto sempre più diretto tra Amministratore e cittadino

4. Fornisce un servizio di “pubblica utilità” per i cittadini

Il Comune, attraverso le notifiche push urgenti, può inviare avvisi tempestivi, come ad esempio per il meteo, la viabilità, le scuole.

5. Trasmette un’immagine di ente dinamico

Sempre attento all’evoluzione della tecnologia e al passo con i tempi. Un Ente che mette in relazione le realtà territoriali consentendo la promozione di aziende, comunità, eccellenze locali, promuove progetti importanti aumentandone la visibilità e la possibilità di diffusione (marketing virale), dà visibilità alle attività svolte ed alle idee.

In più, ComuneApp è uno strumento in continua evoluzione in base alle esigenze dei Clienti.
ComuneApp è sviluppato in una modalità completamente innovativa.
ComuneApp è capace di evolversi in relazione alle necessità che il cliente e il cittadino richiede, in maniera molto rapida, senza necessità di lunghi cicli di progettazione/produzione.
La possibilità di monitorare costantemente l’app i e il suo uso consente di rispondere alle esigenze del Comune in maniera tempestiva. ComuneApp, grazie ad integrazioni ed aggiornamenti software, fornisce la possibilità di inserire nuove funzionalità, anche dopo che il prodotto è stato acquistato dal Comune.
Questa è l’idea Kibernetes del miglioramento continuo: l’apertura verso nuovi sviluppi, molti dei quali non del tutto prevedibili nel momento di realizzazione e distribuzione.

ComuneApp è un servizio intelligente e capace di crescere insieme al cliente, alle conoscenze di gestione maturate e alle necessità dei cittadini, imparando a soddisfare i gusti, oltre ai bisogni. Un servizio “vivo” capace di evolversi, imparare e migliorare.

LogoKibernetesOK-250

Il Gruppo Kibernetes nei suoi 36 anni di attività ha conquistato la fiducia di oltre 1000 Enti locali e ad oggi è uno dei più importanti operatori nazionali specializzato nel settore degli Enti Locali e della Pubblica Amministrazione.

Http iframes are not shown in https pages in many major browsers. Please read this post for details.

Copyright © 2015 – Kibernetes So. Co. a r.l.
info@kibernetes.it
All right reserved P.IVA 12096961003
Privacy